25 novembre 2015

Chi Siamo

Logo QuellidelCamper.itIl gruppo ” Quelli di Facebook… che amano il Camper ! ” nasce da una bellissima iniziativa da parte di alcuni membri del Social Facebook che di comune accordo hanno deciso di realizzare un adesivo che ci segua nei nostri viaggi e che ci faccia riconoscere, semmai ci incontrassimo, durante i nostri viaggi !

Per informazioni scrivete a info@quellidelcamper.it oppure contattate:

  • Oreste Morciano – Web Master e co fondatore

Scrivete a Oreste: admin@quellidelcamper.it

io

  • La Simo – Admin del Gruppo Facebook e fondatrice

Scrivete a La Simo: simo@quellidelcamper.it

La_Simo

Il gruppo è stato creato per scambiare informazioni “utili” sui viaggi in camper e su tutto il mondo che lo circonda. Nasce da una bellissima iniziativa da parte di alcuni membri del Social che di comune accordo hanno deciso di realizzare un adesivo che ci segua e che ci faccia riconoscere, semmai ci incontrassimo, durante i nostri viaggi!
Regolamento del Gruppo:

Questa pagina è riservata ai membri del gruppo e agli enti convenzionati.
E’ fondamentale che, una volta si è accettati nel gruppo, ci sia la richiesta del nostro logo adesivo. Gradito un saluto di ingresso.
Qui non sono ammessi/e:
1 – pubblicità non autorizzate (con riserva da parte degli Admin).
2 – eventi di altri gruppi/club (se non autorizzati dagli Admin).
3 – link e post non inerenti al plein air se non autorizzati.
4 – link e post che rimandano ad altre pagine o gruppi o blog.
5 – istigazione all’odio ed alla violenza, razzismo, moralismo, sesso o riferimento a tale.
6 – lagnanze, critiche, sfoghi personali e politica se non costruttive senza offese.
7 – richieste di denaro (fondi, donazioni etc. etc.).
8 – non più di un post di vendita alla settimana camper/accessori per membro (ULTERIORI INFO E TRATTATIVE DOVRANNO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA PRIVATA, I COMMENTI SOTTO I POST DI VENDITA VERRANNO BLOCCATI DAGLI ADMIN).
9 – non più di un post pubblicitario a settimana per le attività, inoltre i post e i link che oltre a non rispettare le regole sopra citate non siano inerenti al PLEIN AIR, COSTRUTTIVI, POSITIVI e di COMUNE INTERESSE oppure risultino DENIGRATORI per la nostra stessa categoria (camperisti) verranno RIMOSSI SENZA AVVISO ALCUNO!
Se avete occasione di osservare comportamenti errati segnalateli direttamente agli admin.

GRUPPO: insieme di persone che interagiscono e collaborano per un fine e/o interesse comune, per cui il gruppo siamo noi… ciascuno di noi l’arricchisce e ne determina le dinamiche, per cui non ha senso parlare bene o male genericamente del gruppo…
Inoltre commentando i post e/o link il fatto che qualcuno possa essere in disaccordo con le idee di un’altro deve spingervi ad ARGOMENTARE le vostre idee, mai lasciarvi andare all’insulto facile poiché solo in questo modo si dà un contributo vero e sostanziale al gruppo.
Vi chiediamo per questo di essere sempre rispettosi e di discutere attivamente (che è ben diverso che insultare e sminuire) i vostri punti di disaccordo, sfruttando l’intelligenza che mediamente abbiamo tutti.
In caso contrario gli admin provvederanno senza possibilità di appello alcuno l’espulsione del membro a quanto sopra elencato.
Grazie per la collaborazione.
Gli admin del gruppo La Simo e Oreste Morciano sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.