28 giugno 2016

Camping Romano

Siete al Villaggio Romano, un progetto turistico che prese forma già dagli anni ’50 con l’insediamento del campo dei francesi poi conosciuto come Club Mediterranee.
Un centro turistico all’avanguardia per l’epoca che negli anni abbiamo qualificato con casettine che rispettano tutte una specifica tipologia, minimalista ed ecologica soprattutto integrata con l’ambiente ricco di piante di alberi d’ulivo, all’ombra dei quali si sviluppa il camping.
Ottima la posizione per eventuali escursioni e il mare è a portata di mano.

Alla reception siamo sempre disponibili ad indirizzarvi e risolvere eventuali problemi.

Benvenuti a Marina di Camerota,

una cittadina nel Cilento che da sempre ha destato l’interesse degli amanti della natura, anche letterati che la hanno decantato in più occasioni facendo conoscere nel mondo le sue bellezze naturali.
In questo modo si sono create le premesse di una vocazione turistica rivolta all’ospitalità di quanti potessero essere interessati al nostro territorio, al nostro mare, alle nostre colline, ai nostri scenari mediterranei di bellezza insuperabile.

In auto venendo dal nord
Uscire dall’Autosole al casello di Battipaglia o Eboli, quindi proseguire per Agropoli – Vallo della Lucania – Marina di Camerota.

In auto venendo dal sud
Da buonabitacolo o da Sapri giunti a Policastro imboccare la superstrada per Roccagloriosa e seguire le indicazioni per Marina di Camerota.

In Treno
Linea ferroviaria Salerno-Reggio Calabria sino alla stazione di Pisciotta, quindi proseguire con servizio di Autolinee, taxi per Marina di Camerota.

Con navigatore satellitare inserendo le seguenti coordinate: Lat. N 40.00.001 Long. E 15.23.193

Villaggio Camping Romano
Spiaggia Lentiscelle – 84059 Marina di Camerota (Sa)

Tel. Invernale 0974 932 030 Tel. Estivo 0974 932 542

Fax 0974 939 757

e-mail: mail@villaggioromano.it

Camping Romano

http://www.villaggioromano.it/index.html