29 marzo 2015

Camping Leo (SV)

Il Camping Leo è situato nell’area urbana di Spotorno, cittadina della Riviera Ligure di Ponente in provincia di Savona.
A cinque minuti a piedi dal campeggio è possibile raggiungere il centro del paese, mentre la spiaggia si trova a 300 m. ed è comodamente collegata al campeggio da una strada ciclabile.
È inoltre facilmente raggiungibile dall’autostrada. Il Camping Leo dispone di un ampio spazio pianeggiante per le piazzole, ombreggiate naturalmente e con terreno erboso.
Tutte le piazzole hanno a disposizione allaccio elettrico e una serie è dotata di carico e scarico acqua. Nella zona circostante il campeggio è possibile praticare molti sport, tra cui vela, canoa e parapendio.
A Spotorno e nelle vicinanze sono presenti diversi diving per le immersioni, mentre nella vicina Finale Ligure è possibile praticare il freeclimbing.
Nell’entroterra, subito a ridosso di Spotorno, è possibile fare escursioni a piedi o in bicicletta in mezzo ai colori tipici della vegetazione mediterranea.
In particolare sull’ Altopiano delle Manie troverete molte trattorie tipiche dove, con poca spesa, potrete assaporare i gusti e gli odori della cucina Ligure.
I servizi igienici sono divisi in due blocchi, con disponibilità di acqua calda gratuita per le docce.
Il Camping Leo, grazie alla quiete ed alla tranquillità che lo contraddistingue, è particolarmente indicato per un turismo ti tipo familiare.
E’ presente un servizio per portatori di handicap. Fra i servizi offerti è inoltre presente la lavanderia a gettoni ed una copertura wi-fi su tutta l’area del campeggio con tariffe minime.

http://www.campingleo.it/jleo/

Segnalato da Antonio Pollina

Lascia un commento