29 dicembre 2015

Camping Fontemaggio

Fontemaggio_logo

Il Camping “Fontemaggio” è uno dei primi campeggi d’Italia ed  molto apprezzato da chi ama stare a contatto con la natura. Vi sono numerose piazzole per camper, roulotte e tende,  oltre ad ampi spazi per i pullman. Il camping è facile da raggiungere e si trova a 15 minuti a piedi dal centro storico di Assisi. Per chi ha problemi a camminare, l’assenza di un servizio navetta per il centro storico può essere sopperito, in alternativa, dai molti parcheggi a pagamento presenti in città o da un efficiente servizio di radiotaxi. Previa prenotazione si organizzano tour e trekking con asini.

Molte piazzole sono ombreggiate e con una splendida vista sulla Valle Umbra. Un bellissimo parco giochi (tutti a norma), immerso nel verde, è motivo di grande gioia per le famiglie con bambini. Per scelta non ci sono attività di intrattenimento rumorose, poiché si ritiene che il campeggio sia più vivibile se tranquillo e silenzioso. Durante l’alta stagione sono attivi anche un bar-tabacchi con gelato artigianale e un minimarket dotato di tutto l’essenziale. Ci sono, inoltre, 2 punti di scarico e ricarico per i camper, prese di corrente (1,5 KW-220 Volt-6,81 Ampère), lavatrice, asciugatrice, congelatore e bagni con docce calde.

Corrente elettrica e docce calde sono incluse nel prezzo, e le tariffe sono da considerarsi per notte, di conseguenza dopo ogni pernottamento si può rimanere fino alla sera senza che scatti di nuovo la tariffa giornaliera. Sono ammessi cani (per cui non si paga) al guinzaglio. Non si affittano tende.

Prezzi:
Adulti: 7,50 euro
Bambini (dai 3 ai 9 anni): 3,50 euro
Camper: 6,50 euro
Roulotte: 6,50 euro
Posto tenda: 6,00 euro
Auto: 4,00 euro
Moto: 4,00 euro

Nel periodo invernale, escluse le festività, si propongono tariffe scontate, non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

Segnalato da Milli

Sito web http://www.fontemaggio.it/campeggio/