3 luglio 2016

Le Fontanelle (Otranto)

logo_Le _Fontanelle

È cominciato tutto con lei, con la nostra piccola area di sosta, a cui teniamo moltissimo e che ci piace definire come un’oasi di relax del Salento, a metà strada tra la meraviglia incontaminata dei laghi Alimini e la sabbia caraibica della Baia dei Turchi. Sarete in campagna, al lago e al mare, semplicemente approdando qui, a Fontanelle. E laddove la bicicletta non bastasse, un autobus di linea o un transfert privato potrà accompagnarvi a scoprire Otranto, che è a soli 5 chilometri.

Le FontanelleBaia dei Turchi

Forti di un’esperienza lunga ormai 15 anni nel settore delle vacanze en plein air, cerchiamo di migliorarci ogni giorno e ogni anno, seguendo non solo il nostro intuito, ma anche gli stimoli e i preziosi suggerimenti dei nostri stessi visitatori, che stagione dopo stagione tornano a farci visita per ritrovare, dopo un anno di lavoro, la pace della nostra naturalmare.

Per tutti i membri del nostro gruppo l’ Agriturismo Le Fontanelle farà uno sconto del 10% esibendo la tessera nominativa e valida per l’anno in corso.

Grazie Marina.

fronte_tessera - CopiaSito internet:
Agriturismo Le Fontanelle